Chirurgia Plastica Trattamenti Medicina Estetica

Dott. Massimiliano Leporati

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Parma con un punteggio di 110/110 e lode, discutendo la tesi dal titolo “La chirurgia di salvataggio nelle metastasi latero-cervicali nel carcinoma squamo-cellulare della testa e del collo”.

Lavora presso il Ministero degli Affari Esteri Italiano dipartimento di Salute dell’Ufficio di Cooperazione di Lima (Perù) – (responsabile Dr. Bruzzone) contribuendo allo sviluppo del programma di Salute della Famiglia e Comunitaria peruviano. Nello stesso periodo lavora presso il reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Ustionati dell’Ospedale Loayza di Lima diretto dal Prof. Walter Navarro.

Frequenta la clinica di Chirurgia Plastica ed Estetica (Clincer) diretta dal Prof. Nishimura apprendendo le più moderne tecniche di lifting del volto e rinoplastica. Presso l’Università di San Paolo ha ottenuto il diploma in Chirurgia Microvascolare dopo aver eseguito numerose procedure anastomotiche. Ottiene la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale con il punteggio di 50/50 e lode discutendo la tesi dal titolo “La versatilità del lembo di angolare scapolare nella ricostruzione della testa e del collo”.

Nel febbraio del 2019 ottiene la specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’Istituto Pitanguy con il punteggio di 10/10 discutendo la tesi dal titolo “ Analisi cefalometrica dei pazienti sottoposti a lifting del viso”

 

Vuoi più informazioni ? Contattaci

Centro Medico Di.Va's c/o Wellness Point s.r.l. - Via Carra 9/a - 43122 Parma - C.F. e Partita Iva 02643810340 - REA 255352
Direttore Sanitario Dott. Mario Zecchinato
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now