E.A.S.T Microchirurgia senza bisturi

Borse e palpebre cadenti? Sguardo invecchiato? Con E.A.S.T oggi puoi ringiovanire il tuo sguardo in modo soft. E.A.S.T (Elettrical Arc Sublimation Therapy) è una tecnica rivoluzionaria che grazie all’energia prodotta da un microbisturi ad arco voltaico sublima senza danneggiare i tessuti sottostanti, senza punti di sutura. Il trattamento è rapido, indolore e sicuro ed è indicato per chi desidera aprire lo sguardo ottenendo un effetto di ringiovanimento e per chi non desidera sottoporsi ad un intervento di blefaroplastica chirurgica in sala operatoria; la tecnica è ugualmente efficace nei casi d’inestetismi palpebrali come xantelasmi, fibromi, verruche, neoformazioni.

L’ E.A.S.T. (Elettrical Arc Sublimation Therapy) è uno strumento di estrema semplicità, senza fili e di nuova concezione ad utilizzo esclusivo del professionista in chirurgia plastica e medicina estetica.
E’ utilizzato nella pratica medica per la correzione delle ptosi palpebrali di media e lieve entità, nel soft lifting della cute in eccesso, nelle ipercromie cutanee, nelle striae distese periombelicali, per rimuovere verruche, nevi, cheloidi, fibromi, xantelasmi, discheratosi e per la  correzione di cicatrici.

Dermatologia

Estetica

 

Vuoi più informazioni ? Contattaci

Centro Medico Di.Va's c/o Wellness Point s.r.l. - Via Carra 9/a - 43122 Parma - C.F. e Partita Iva 02643810340 - REA 255352
Direttore Sanitario Dott. Mario Zecchinato
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now